0-0 contro i laziali e buona prova complessiva per i rossoblù che rimangono in zona playoff
Il Milazzo pareggia a reti inviolate a Isola del Liri, conquistano il settimo risultato utile consecutivo e rimanendo in piena zona play off. Sono così otto i punti raccolti nella -campagna laziale-: le vittorie di Pomezia e Fondi e i pareggi di Latina e Isola del Liri. La gara del -Nazareth- non era semplice per i rossoblù contro una formazione, quella di mister Grossi, in salute e in risalita negli ultimi due mesi e mezzo.
Il Milazzo ha disputato un buon primo tempo, grande ritmo e intensità. In almeno tre circostanze i rossoblù hanno sfiorato il vantaggio con Quintoni e Ricciardo, mettendo alle corde i padroni di casa. Nella ripresa, invece, l’Isola Liri ha preso coraggio costringendo il portiere rossoblù Piccolo a compiere qualche intervento di rilievo. Ma il Milazzo non ha perso la bussola, anzi ha lottato con grinta e determinazione su ogni pallone riuscendo a conquistare un punto prezioso.
Un pari, quindi, importante che mantiene il Milazzo in piena zona play off e, domenica, al -Grotta Polifemo- arriverà il Matera. (foto e contenuti ssmilazzo.it)
Risultati 22esima giornata
Catanzaro-Vigor Lamezia 2-1
Fondi-Aversa Normanna 2-2
Isola Liri-Milazzo 0-0
Matera-Vibonese 1-1
Melfi-Latina 2-2
Neapolis-Brindisi 1-0
Pomezia-Avellino 1-3
Trapani-Campobasso 2-1
Classifica
Latina 45, Trapani 44, Milazzo e Neapolis 38, Avellino 36, Aversa Normanna 35, Pomezia 33, Matera 32, Melfi 27, Vigor Lamezia e Fondi 26, Brindisi 25, Isola Liri 22, Campobasso 20, Vibonese 16, Catanzaro 1.
