Pecorelli accetta: sarà il nuovo vicepresidente dell’Acr Messina

Pecorelli accetta: sarà il nuovo vicepresidente dell’Acr Messina

Pecorelli accetta: sarà il nuovo vicepresidente dell’Acr Messina

lunedì 28 Settembre 2009 - 16:02

Dopo l’annuncio di avere lasciato l’incarico di Direttore Generale, che verrà ricoperto da Angelo Fabiani, Andrea Pecorelli è stato nominato vice presidente esecutivo dell’Acr Messina. L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio. L’ex presidente della Viterbese non aveva ancora sciolto il nodo circa l’accettazione della proposta arrivata dalla società, ma a quanto pare si è convinto a ricoprire questo ruolo.

“La società di Via del Vespro ha ritenuto di dover gratificare chi in questi ultimi mesi ha contribuito in maniera determinante al rilancio del calcio peloritano, svolgendo un ottimo lavoro nella qualità di Direttore Generale – si legge nel comunicato diffuso dall’Acr -. Lo stesso Pecorelli, dopo una brevissima pausa di riflessione, ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico ed è già al lavoro per proseguire nella realizzazione dell’ambizioso progetto di rinascita e di affermazione del calcio messinese”.

Si attende adesso la conferenza stampa annunciata qualche settimana fa, nel corso della quale verrà definito l’organigramma completo della società

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007