Questa mattina il nuovo patron del Messina Di Lullo incontrerà la squadra

Questa mattina il nuovo patron del Messina Di Lullo incontrerà la squadra

Questa mattina il nuovo patron del Messina Di Lullo incontrerà la squadra

giovedì 26 Marzo 2009 - 23:51

I ragazzi che lavorano agli ordini di Gaetano Di Maria preparano la sfida salvezza contro il Savoia. Necessaria una carica di fiducia per il rush finale del campionato

Questa mattina intorno alle 10 il nuovo patron del Messina Alfredo Di Lullo (nella foto) si recherà allo stadio “Giovanni Celeste” per incontrare la squadra che prepara l’importante sfida salvezza di domenica contro il Savoia. L’amministratore unico della nuova Acr Messina conoscerà l’intera rosa e il tecnico Gaetano Di Maria, manifestando il proprio supporto in vista del rush salvezza che vedrà i giallorossi nelle prossime tre giornate, impegnati in altrettante sfide decisive. Dopo la trasferta in Campania infatti, ad attendere la formazione peloritana ci sarà la sfida-spareggio interna contro l’Hinterreggio e la gara esterna di Adrano.

Un appuntamento importante per il gruppo laziale che ha deciso di investire sulla squadra della città dello Stretto. Per programmare il futuro è necessario salvaguardare la categoria e questo obiettivo va ottenuto con quei ragazzi che fino ad oggi, tra mille difficoltà, hanno lavorato con serietà, orgogliosi di indossare la maglia del Messina. L’obiettivo sarà quello di trasmettere carica e voglia di vincere. E a fine stagione non è escluso che qualche elemento possa anche essere confermato.

Come già annunciato, è stata per il momento posticipata la conferenza stampa di presentazione degli assetti dirigenziali e tecnici, che si dovrebbe tenere lunedì. All’appuntamento potrebbero partecipare anche il sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca (che comunque incontrerà il nuovo gruppo) e il presidente della Provincia Nanni Ricevuto, per manifestare pieno appoggio al sodalizio del centro Italia.

Intanto, dopo il versamento dei 195 mila e 500 euro necessari per completare l’operazione di acquisizione del ramo sportivo dell’Fc, si attende adesso il definitivo decreto di trasferimento della proprietà, che dovrebbe arrivare non più tardi della seconda settimana di aprile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007