Rinviata l’amichevole benefica Messina-Catania per le avverse condizioni meteo

Rinviata l’amichevole benefica Messina-Catania per le avverse condizioni meteo

Rinviata l’amichevole benefica Messina-Catania per le avverse condizioni meteo

giovedì 15 Ottobre 2009 - 07:59

E’ stata rinviata l’amichevole in programma stasera tra le rappresentative miste di calciatori dell’Acr Messina e del Catania Catania. Alla base della decisione, comunicata dalla società peloritana, le avverse condizioni meteo. “Appreso da fonti della Protezione Civile che si prevede un notevole peggioramento delle condizioni meteorologiche – si legge -, in special maniera per la serata, l’Acr Messina, d’accordo con il Calcio Catania, onde evitare di intralciare eventuali operazioni di intervento da parte delle organizzazioni a ciò preposte, ha ritenuto opportuno rinviare la gara amichevole pro alluvionati a data da destinarsi che sarà comunicata nei prossimi giorni”.

Coloro i quali avessero già acquistato il tagliando d’ingresso, al costo di 10 euro, potranno utilizzarlo allorquando l’evento sarà riproposto o eventualmente, sarà rimborsato. Dopo il sopralluogo di ieri della Commissione provinciale di Vigilanza e Controllo, sollecitata dal club presieduto dal Alfredo Di Lullo, sarebbero stati aperti tre settori del San Filippo: tribuna A, tribuna A laterale e Curva Sud, per un totale di 7141 posti. A questo punto, per organizzare un evento che porti centinaia e centinai di persone allo stadio, in vista di un’apertura totale dell’impianto, si potrebbe magari decidere di aspettare qualche giorno in più e pensare ad un gara benefica che coinvolga qualche calciatore che ha fatto la storia recente del calcio messinese, invitando anche altre squadre oltre Catania e Messina, magari nell’ottica di un “festa dello sport siciliano”. Tra queste, sicuramente, Gela e Siracusa, che avevano già dato la propria disponibilità. E perché no, anche se calabrese, anche la Reggina.

Ricordiamo che il Palermo, che in questa fase non ha dato la propria adesione, ha annunciato che è in corso di organizzazione un’amichevole tra una rappresentativa capitanata da Fabrizio Miccoli e la nazionale cantanti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007