La selezione Juniores del Comitato Provinciale di Messina vince il Triangolare contro Palermo e Ragusa

La selezione Juniores del Comitato Provinciale di Messina vince il Triangolare contro Palermo e Ragusa

La selezione Juniores del Comitato Provinciale di Messina vince il Triangolare contro Palermo e Ragusa

domenica 01 Marzo 2009 - 10:12

I ragazzi pari età si sono affrontati in gare di 90 minuti

Grandi soddisfazioni dalle giovani speranze del calcio messinese. La selezione provinciale juniores del Comitato Figc Messina ha conquistato il -Trofeo Cusimano- dopo aver vinto il triangolare con i pari età di Palermo e Ragusa. Le selezioni si sono affrontate in gare da 90′.

Per il Comitato Provinciale di Messina l’esordio non è stato facile in quanto è arrivata la sconfitta ai rigori con Palermo (2-2 al 90′, arbitro Giardina di Acireale) per 3-5 nel campo di Brolo, a Capo D’Orlando, invece è stata domata la formazione di Ragusa per 2-1 (arbitro San Filippo di Catania), mentre a Patti, gli iblei si sono imposti su Palermo ai tiri dal dischetto (4-5) in virtù della classifica avulsa, Messina si è piazzata al primo posto.

-Sono davvero orgoglioso dei nostri ragazzi” – afferma un raggiante Carmelo Alfieri, presidente del Comitato Provinciale Figc – “intanto perchè dimostriamo che le nostre società lavorano bene e poi perchè al terzo anno del mio mandato ci siamo imposti per la seconda volta. Ringrazio tutte le persone del Comitato perchè ognuno ha fornito un contributo prezioso, ma soprattutto ai ragazzi che sono scesi in campo-. A premiare la selezione juniores di Messina direttamente il Presidente Figc Sicilia, Sandro Morgana.

Questa la selezione juniores che ha vinto il prestigioso -Trofeo Cusimano- 2008 – 2009 e le rispettive squadre di appartenenza. Fabio Micalizzi (Mediterranea Nizza), Carlo Belpopolo, Carmelo Famà (Giardini Naxos), Vincenzo Ciancio (Victoria Francavilla), Giuseppe Costanzo, Antonio De Salvo (Real Giustra), Alfredo Giorgianni (Asd Monforte), Giampiero Mastroieni, Matthias Puglisi (Antillese), Andrea Restuccia, Francesco Favaloro, Giuseppe Fiorenza (Ludica Lipari), Gianluca Torre, Francesco Maimone (Arcigrazia), Gianluca Trimarchi (Sant’Alessio), Ivan Biella (Sportinsieme), Michele Cutaia, Giuseppe Di Natale (Ghibellina), Antonino Andaloro (Pistunina), Carmelo Ripano (Limina), Domenico Maimone, Marco Quattrocchi (Riviera dello Stretto). All.: Giuseppe Settimo, vice Aldo Grezzo; Dirigente accompagnatore Antonino Billè; massaggiatore Francesco Rao; Medico Sebastiano Leonardi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007