Stadio San Filippo, per la prima di campionato del Messina apertura parziale dell'impianto

Stadio San Filippo, per la prima di campionato del Messina apertura parziale dell’impianto

Stadio San Filippo, per la prima di campionato del Messina apertura parziale dell’impianto

venerdì 04 Settembre 2009 - 09:30

Il sopralluogo della Commissione dovrebbe tenersi la prossima settimana, mentre in occasione dell'esordio stagionale apertura limitata dei settori tribuna A e tribuna laterale. Intanto il Viminale vieta ai tifosi giallorossi la trasferta di Castrovillari, in programma la seconda giornata

Il Comune di Messina ha contattato l’ingegnere Giovanni Ferlazzo per produrre l’incartamento necessario richiesto dalla Commissione provinciale di Vigilanza, organo incaricato per il rinnovo della concessione dell’agibilità dello Stadio San Filippo per la disputa di eventi sportivi. L’esperto chiamato da palazzo Zanca, ha negli anni scorsi ottenuto lo stesso incarico dal Gruppo Franza e dal curatore fallimentare Domenico Cataldo e dovrebbe in questa stagione occuparsi anche del sopralluogo dello stadio d’Alcontres di Barcellona.

Nel pomeriggio l’Acr ha comunicato di avere ottenuto l’agibilità da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza Pubblici Spettacoli limitatamente alla Tribuna A Elite e Laterale, che dunque verranno aperte al pubblico. La prossima settimana invece dovrebbe tenersi il sopralluogo per il rilascio dell’agibilità annuale che scadrà il prossimo 31 agosto 2010.

Intanto il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, ha inserito la partita tra Castrovillari e Messina, valida per la seconda giornata di campionato, tra le gare a rischio, vietando così la trasferta ai supporters peloritani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007