Trischitta attacca i giornalisti, interviene l’Unione stampa sportiva italiana

Trischitta attacca i giornalisti, interviene l’Unione stampa sportiva italiana

Trischitta attacca i giornalisti, interviene l’Unione stampa sportiva italiana

venerdì 10 Luglio 2009 - 16:23

Il presidente provinciale Filippo Pinizzotto: “L’Ussi stigmatizza il comportamento del vice presidente vicario del Consiglio Comunale. Stop agli incontri di piazza”

Nel corso della conferenza stampa tenutasi ieri mattina a Palazzo Zanca, alla presenza della proprietà dell’Acr, di diversi consiglieri comunali e dei tifosi, si sono verificati, come è ormai consuetudine in questa fase del calcio messinese, attacchi diretti ai giornalisti. Alle dichiarazioni del vice presidente vicario del civico consesso Giuseppe Trischitta, ha risposto con immediatezza il Consiglio provinciale dell’Ussi (Unione stampa sportiva siciliana).

Riportiamo integralmente la nota a firma del presidente provinciale, Filippo Pinizzotto: -Il Consiglio provinciale dell’Ussi stigmatizza il comportamento tenuto stamattina, nell’aula di Palazzo Zanca, dal vicepresidente vicario del Consiglio comunale Giuseppe Trischitta che, nel corso di una conferenza stampa (o meglio un comizio), ha usato espressioni irriguardose nei confronti della professionalità e dell’attività svolta dai giornalisti sportivi messinesi. Con l’occasione l’Ussi ribadisce che le conferenze stampa devono essere riservate soltanto agli operatori del settore e invita tutti gli iscritti a disertare gli ‘incontri di piazza’ che ormai da tempo è abituata a organizzare l’Acr Messina-.

Foto Dino Sturiale

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007