Tutto pronto per le finali regionali di calcio a 7 e a 11

Tutto pronto per le finali regionali di calcio a 7 e a 11

Tutto pronto per le finali regionali di calcio a 7 e a 11

Tag:

sabato 20 Aprile 2013 - 13:58

Si svolgeranno oggi e domenica in provincia di Messina. L’importante manifestazione è organizzata dall’AICS Sicilia con la fattiva collaborazione dell’AICS Messina

Si svolgeranno domani (sabato 20 aprile, ndr) e domenica in provincia di Messina le finali regionali AICS di calcio a 7 e a 11. L’importante manifestazione è organizzata dall’AICS Sicilia con la fattiva collaborazione con l’AICS Messina.

Quattro i comitati che si contenderanno gli ambiti titoli: Messina, Agrigento, Siracusa e Trapani. Il via delle partite di calcio a 7 sarà dato domani alle ore 16 sul sintetico del centro sportivo polifunzionale di Savoca. Allo stesso orario si inizierà a giocare anche al comunale “Arturo Mastroieni” di Sant’Alessio, dove si affronteranno le compagini del calcio a 11. Le due formazioni che riusciranno a primeggiare difenderanno i colori dell’Isola dal 23 al 26 maggio a Trapani per il calcio a 7 e dal 6 al 9 giugno ad Alba Adriatica in provincia di Teramo per quanto riguarda il calcio a 11. Presenzierà, tra gli altri, alla kermesse messinese il presidente dell’AICS Sicilia Emanuele Schiavo. Dirigeranno gli incontri nove arbitri AICS delle sezioni di Messina, Siracusa e Trapani.

“E’ sempre un piacere ospitare a Messina delle finali regionali AICS – queste le prime parole del presidente del comitato provinciale Lillo Margareci – e ogni volta ci impegniamo al massimo per fare bella figura. Il nostro obiettivo è quello di proporre un fine settimana all’insegna di sport, aggregazione e divertimento, anche se un po’ faremo il tifo per le nostre due squadre. Sarebbe, infatti, bello se fossero proprio loro a rappresentare la Sicilia in ambito nazionale. Al di là di questo aspetto marginale – conclude Margareci – in bocca al lupo a tutti e vinca naturalmente il migliore”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007