Vendita Fc Messina. Il termine per presentare le offerte anticipato a sabato 21 marzo

Vendita Fc Messina. Il termine per presentare le offerte anticipato a sabato 21 marzo

Vendita Fc Messina. Il termine per presentare le offerte anticipato a sabato 21 marzo

martedì 17 Marzo 2009 - 10:42

Pubblicata la nuova Ordinanza. Intanto la squadra prepara la difficile sfida di Siracusa, che potrete seguire con noi

E’ stata pubblicizzata, su disposizione del Curatore Fallimentare Domenico Cataldo, l’Ordinanza per la vendita del ramo sportivo dell’azienda F.C. Messina Peloro. Come risaputo, la terza asta si terrà lunedì 23 marzo alle ore 16:00. Anticipato invece il termine ultimo per la presentazione di offerte d’acquisto considerando che il giorno precedentemente annunciato, il 22 marzo, sarà domenica. Dunque per presentare le buste alla Cancelleria del Tribunale, gli eventuali acquirenti avranno tempo fino a sabato 21 marzo alle ore 12:00. Ricordiamo che è già giunta un’irrevocabile offerta d’acquisto di 140 mila euro arrivata direttamente al curatore fallimentare e citata nell’ordinanza di vendita. Ed è proprio fissata su 140 mila euro la base d’asta: se ci saranno altre offerte, dunque, il Messina potrebbe essere conteso a “colpi” di rilancio.

Nell’ordinanza di vendita il giudice delegato Cosimo D’Arrigo fa anche riferimento all’offerta presentata da Giuseppe Rodi dichiarata inammissibile. Con la conferma che gli atti sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica per verificare l’eventuale sussistenza del reato di turbativa d’asta.

E mentre si attende l’asta, la squadra, dopo l’ennesimo risultato utile, si prepara per la sfida di Siracusa che andrà in scena domani (mercoledì) alle ore 14:30 allo stadio De Simone. L’Osservatorio per la sicurezza della manifestazioni sportive fino ad ora non ha emesso alcuna disposizione per vietare la trasferta ai tifosi del Messina, che dunque dovrebbero essere presenti nonostante si giochi in un giorno feriale. Di Maria dovrà a fare ancora a meno di Niceforo che deve ancora scontare due giornate di squalifica delle tre rimediate a Castiglione, mentre sono da valutare le condizioni di Quinto e Romeo. Lunga la lista degli infortunati anche in casa Siracusa. Tra gli assenti Sarli, Strigari, Cianni, Garufi e l’ex Vincenzo Berti, protagonista della promozione in serie D dell’allora Peloro nella stagione 1997/98. Sarà possibile seguire la partita con noi, con aggiornamenti in tempo reale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007