Verso la sfida del San Filippo: Messina e Milazzo scaldano i motori

Verso la sfida del San Filippo: Messina e Milazzo scaldano i motori

Verso la sfida del San Filippo: Messina e Milazzo scaldano i motori

giovedì 01 Ottobre 2009 - 12:19

Infantino testa due giovani. Verso la riconferma D'Urso, scalpita Quinto. In casa mamertina squalificati Di Napoli e Orioles

Il Messina ha ripreso a lavorare in vista della prossima sfida interna contro il Milazzo. La squadra spera di tornare presto alla vittoria dopo il successo perso in extremis sul campo della Rossanese. Tre punti sarebbero fondamentali: in ottica classifica, per non perdere troppo terreno dalle squadre di testa, su tutte la Vigor Lamezia; sul piano del morale, per dare spinta ad un gruppo che sta plasmandosi strada facendo ma dimostra da alcune sfaccettature di non essere ancora al cento per cento.

La società intanto, cerca sul mercato di reperire altri atleti che possano rinforzare la rosa a disposizione di mister Infantino. Scartato l’ex Omega Bagaladi Fabio Bonanno, i responsabili di mercato continuano a lavorare sul reparto difensivo, dopo l’ottimo acquisto dell’under Altobello, che già dalla prima uscita ha mostrato le sue qualità. Attualmente in prova ci sono due giovani del 1990: Danilo Cucinotti, lo scorso anno a Monza e Luigi Apicella, che da qualche giorno si è svincolato dalla Nocerina. Soprattutto per il secondo, terzino destro adattabile anche a sinistra, ci sono buone chance di tesseramento.

Tornando alla partita di domenica, il tecnico dovrebbe confermare D’Urso tra i pali, mentre per la difesa sono recuperati Olivieri e Taccola, anche se l’ex Paganese non è ancora al top. A centrocampo, dopo il turno di stop, scalpita Quinto, ma la questione degli under potrebbe costringerlo a rimanere ancora fuori. In casa mamertina il morale è alto dopo la vittoria interna con il Rosarno. Non saranno della gara il Di Napoli del Milazzo e Orioles, entrambi squalificati, mentre dovrebbe tornare a giocare Arnone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007