La disoccupazione filo conduttore della 17^edizione della Befana Meter&Miles

La disoccupazione filo conduttore della 17^edizione della Befana Meter&Miles

La disoccupazione filo conduttore della 17^edizione della Befana Meter&Miles

Tag:

mercoledì 04 Gennaio 2012 - 09:30

La premiazione si svolgerà il giorno dell’epifania al circolo Pickwick: tra i premiati anche Gaetano Sciacca e Lello Manfredi

Puntuale come ogni anno, riecco la Befana della Meter & Miles, giunta ormai alle 17esima edizione. L’evento conclusivo del ciclo di iniziative organizzate dall’associazione per questo percorso natalizio si terrà venerdì 6 gennaio alle 10, al Circolo Pickwick. Quest’anno è stato scelto come filo conduttore degli eventi la mancanza di lavoro a Messina e la sempre maggiore disgregazione dello stato sociale. Dopo la realizzazione del presepe creato dai ragazzi della Meter & Miles con materiali ottenuti da oggetti informatici e dopo il Forum su “Diritti e lavoro”, sarà la 17^edizione della Befana a concludere le iniziative.

Come ogni anno è prevista la consegna di attestati a personalità impegnate nella comunicazione sociale, nelle politiche del lavoro, della famiglia e dell’integrazione, nella tutela del territorio, nel mondo del volontariato e dell’associazionismo. Tra quanti riceveranno i riconoscimenti figurano l’ingegnere capo del Genio Civile Gaetano Sciacca, il presidente dell’Iacp Giuseppe La Face,il professor Pellicanò, del Policlinico, per la lotta all’Aids, il presidente dell’Acr Messina Lello Manfredi, ma anche rappresentanti delle circoscrizioni come Massimo Minutoli e Mario Crottogini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007