La forense Zancle sbanca anche Gela

La forense Zancle sbanca anche Gela

Piero Genovese

La forense Zancle sbanca anche Gela

Tag:

lunedì 01 Aprile 2019 - 09:00

Terza vittoria consecutiva della Forense Zancle che, nel campionato forense, consolida il primo posto nel girone . Pronti via e i peloritani passano: Savoca in pressing recupera palla e appoggia rasoterra per l’accorrente Donato che entra in area e con un preciso rasoterra insacca . Dopo il gol la Forense abbassa in ritmi e gestisce la partita . Nel torpore generale al 20’ Caminiti dai trenta metri con un tracciante terra-aria colpisce in pieno la traversa . Allo scadere del primo tempo il raddoppio : Giorgio tita dal limite e sulla corta respinta si avventa Savoca , il portiere respinge ancora ma Savoca da terra con caparbietà insacca .

Il secondo tempo scorre tranquillo con la polisportiva forense Zancle in assoluto controllo . Al 20’ partita in ghiaccio : punizione dalla trequarti di Caminiti , sullo spiovente Giorgio si scontra con il portiere locale , sulla corte respinta si avventa l’esordiente Ramuglia che bagna l’esordio con il gol . Sui titoli di coda il poker: Caminiti imbuca alla perfezione per Donato che entra in area, scarta il portiere ed insacca a porta vuota .

Nel grande fair play di entrambe le squadre spiace segnalare un arbitraggio assolutamente inadeguato al livello calcisticamente medio-alto del torneo .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007