Cantieri di servizio, ultimo giorno per chi è rientrato in graduatoria

Cantieri di servizio, ultimo giorno per chi è rientrato in graduatoria

Francesca Stornante

Cantieri di servizio, ultimo giorno per chi è rientrato in graduatoria

Tag:

lunedì 08 Luglio 2019 - 19:17

Domani, martedì 9, è l'ultimo giorno per chi è rientrato in graduatoria e vuole accettare di essere inserito nei programmi dei cantieri di servizio.

Entro domani, martedì 9 luglio, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, i destinatari dei cantieri di servizi sono invitati a presentarsi al front office del dipartimento Politiche Sociali, al piano terra di palazzo Satellite.

Muniti di copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale, chi è rientrato in graduatoria dovrà confermare la propria disponibilità alla partecipazione al programma di cantieri di servizi, nonché firmare, in duplice copia, per presa visione il Regolamento.

A partire da mercoledì 10 luglio, il Dipartimento procederà a fare scorrere le graduatorie sino alla concorrenza del finanziamento accordato dalla Regione Siciliana.

La mancata presentazione, che determinerà l’esclusione dalla graduatoria, sarà comunicata al Centro per l’Impiego ed all’Inps. Ogni programma avrà una durata esclusivamente di massimo 3 mesi non rinnovabili, che vedrà impegnati i destinatari per circa 80 ore mensili al massimo, dal lunedì al venerdì. L’orario di lavoro verrà stabilito dal RUP in funzione delle esigenze dell’Amministrazione. I partecipanti dovranno giornalmente attestare la loro presenza, firmando l’apposito registro, e prestare la loro attività per tutta la durata del cantiere. L’assegnazione ai cantieri di servizi non determina l’instaurarsi di un rapporto di lavoro con il Comune.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007