"Canto per Nemo 2": il Natale del cuore di 60 avvocati. Donare è gioia VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“Canto per Nemo 2”: il Natale del cuore di 60 avvocati. Donare è gioia VIDEO

Rosaria Brancato

“Canto per Nemo 2”: il Natale del cuore di 60 avvocati. Donare è gioia VIDEO

sabato 16 Novembre 2019 - 07:37

In pista per il Nemo Sud sono scesi per questo Natale gli avvocati. Ma adesso tocca a tutti noi. Ecco come

Per il secondo Natale consecutivo gli auguri del centro Nemo Sud partono dal cuore per arrivare al cuore. Nel 2018 sono stati i giornalisti a mettersi alla prova incidendo il Canto per Nemo, quest’anno sono scesi in pista 60 avvocati. Già, perché le azioni migliori sono quelle mosse dal cuore.

“Canto per NeMO 2” è un video musicale realizzato grazie alla professionalità di molti #AmicidiNemo che hanno accolto l’invito del Centro e partecipato a questo originale ed entusiasmante progetto, con il patrocinio dell’ordine degli avvocati di Messina.

Sono gesti importanti che devono diventare “virali”, essere contagiosi così come la generosità. Basta condividere il video e soprattutto “condividere” lo spirito della donazione e della capacità di dare ognuno un piccolo contributo.

Grazie ad Alessandro Silipigni, che ha arrangiato una melodia del Natale rendendola ancora più magica e che insieme a Gaetano Sciacca si è occupato del montaggio.

A lui, a T Records – Alessandro Magnisi – a Massimiliano Floridia e Nicola Midili per le immagini della città dello Stretto, all’ Ordine degli Avvocati di Messina e ai 60 avvocati che hanno cantano la gioia di donare vanno i ringraziamenti di NeMo Sud. Un grazie anche ai piccoli e grandi pazienti del Centro che sono motore di ogni impresa…

Adesso tocca a voi che leggere portare NeMO SUD nel cuore dei vostri amici, parenti, conoscenti… CONDIVIDETE questo video.

DONA ORA

con bollettino di conto corrente c/c 1010111019 intestato a Fondazione Aurora Onlus.

 con bonifico su c/c postale IBAN IT80 E076 0116 5000 01010111 019 intestato a Fondazione Aurora Onlus

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007