Capo D’Orlando, torna l’appuntamento con “Mondo Donna”. Uno sguardo al mondo femminile

Capo D’Orlando, torna l’appuntamento con “Mondo Donna”. Uno sguardo al mondo femminile

Salvatore Di Trapani

Capo D’Orlando, torna l’appuntamento con “Mondo Donna”. Uno sguardo al mondo femminile

Tag:

venerdì 15 Marzo 2019 - 13:57

La manifestazione, giunta ormai alla sua sesta edizione, premierà le donne che si sono maggiormente distinte nell’ambito lavorativo, artistico e sportivo.

Torna l’appuntamento con “Mondo Donna”, la manifestazione organizzata presso il comune di Capo D’Orlando giunta ormai alla sua sesta edizione. Si tratta di un evento organizzato dall’assessorato alle pari opportunità in collaborazione con la pro loco Capo D’Orlando, la Cooperativa Agorà e l’Accademia della Musica.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 20 aprile alle 18.30, presso il Cineteatro Rosso di San Secondo. Nel corso dell’incontro saranno premiate le donne che si sono maggiormente distinte nell’ambito lavorativo, artistico culturale e sportivo. La serata sarà presentata da Sergio Granata e Alessandra Di Bello.

“Al fianco del dottore Salvatore Monastra, ideatore dell’iniziativa, guardiamo con attenzione al mondo delle donne –spiega la consigliera comunale Linda Liotta- Oggi più che mai c’è bisogno di dare positività e speranza alle nuove generazioni e questo è il messaggio che si intende lanciare, di perseguire i propri obiettivi con passione e volontà, come fanno le donne. Vogliamo guardare con sensibilità ed attenzione alle tante donne che ogni giorno, con il loro impegno, si prodigano per migliorare la qualità della vita della gente con cui si relazionano. Da consigliere incaricato alle Pari Opportunità e con il costante supporto del sindaco Ingrillì –prosegue- ho cercato di agire su più fronti con la finalità di dare solidarietà anche a chi versa in stato di bisogno, ma soprattutto, le tante attività messe in atto, mirano sempre a sensibilizzare la comunità sulle situazioni di disparità e diseguaglianza”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007