Brolo, fermato pirata della strada che ha investito donna sul lungomare

Brolo, fermato pirata della strada che ha investito donna sul lungomare

Alessandra Serio

Brolo, fermato pirata della strada che ha investito donna sul lungomare

Tag:

mercoledì 19 Settembre 2018 - 14:46

Il trentanovenne è stato rintracciato ed arrestato. Era alla guida ubriaco. E' accusato di omissione di soccorso. La trentunenne investita è ricoverata in prognosi riservata a Messina.

E' in prognosi riservata la trentunenne che stamane è stata investita sul lungomare Luigi Rizzo di Brolo da un pirata della strada che è fuggito.

La donna è stata trasportata in elisoccorso al Policlinico di Messina dove i medici stanno valutando le complicanze dell'urto violentissimo, che ha sbalzato la donna a terra.

Il conducente del veicolo che l'ha travolta si è allontanato senza prestarle aiuto. E' stato rintracciato poco dopo a Patti dai Carabinieri e arrestato. E' accusato di omissione di soccorso. I carabinieri lo hanno rintracciato perché i testimoni sono riusciti a descrivere il veicolo responsabile, una Nissan Quashquai, senza però essere riusciti a leggere la targa. I militari hanno quindi controllato tutti i proprietari di auto dello stesso modello della zona, rintracciando quello giusto.

Il suo battistrada, infatti, corrisponde alle tracce di pnematrico trovate sul posto dell'incidente. La sua auto, infine, è stata immortalata anche dalle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Adesso è ai domiciliari. I controlli hanno rivelato che era ubriaco quando ha investito la ragazza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007