Messina, madre e figlio arrestati per stalking

Messina, madre e figlio arrestati per stalking

Alessandra Serio

Messina, madre e figlio arrestati per stalking

Tag:

giovedì 29 Dicembre 2016 - 23:03

Avevano trasformato in incubo la vita di una trentenne, ex di lui. Quando la vittima ha trovato il coraggio di denunciare, i due sono finiti ai domiciliari.

Sarà un fine anno sicuramente più sereno, quello che aspetta una giovane donna messinese da tempo vessata da continue minacce e violenze fisiche e psichiche perpetrate nei suoi confronti non solo dall’ex convivente, ma anche dalla madre di lui.

I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato per atti persecutori madre e figlio: ormai da tempo perseguitavano la donna con ingiurie e violenze, dapprima consumate tra le mura domestiche, poi continuate anche dopo la separazione dei due. Protagonista della vicenda è un’impiegata di 30 anni la quale ha trovato il coraggio di denunciare tutto ai militari dell'Arma, raccontando i particolari di mesi e mesi di terribili angherie.

Gli uomini ai comandi del capitano Leoncini hanno ricostruito i contorni del dramma, rappresentando immediatamente la situazione alla Procura della Repubblica di Messina in particolare al gruppo di magistrati dedicato alla tutela delle vittime vulnerabili. È così che madre e figlio sono andati ai domiciliari con le accuse di atti persecutori in concorso, lesioni personali, violenza privata e violazione di domicilio.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007