Controlli a tappeto. Un arresto e cinque denunce

Controlli a tappeto. Un arresto e cinque denunce

Controlli a tappeto. Un arresto e cinque denunce

Tag:

martedì 27 Dicembre 2016 - 09:52

Un evasione dai domiciliari, una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e due per porto illegale di oggetti atti ad offendere

I carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno effettuato nel corso delle festività appena trascorse numerosi servizi di controllo del territorio sia sulla fascia tirrenica che sulle isole eolie. In particolare i numerosi servizi svolti hanno interessato sia il controllo dei soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale che controlli ai principali centri di aggregazione e afflusso di persone.

Infatti proprio a Venetico è stato sorpreso un soggetto, M.T.A., classe 71, mentre passeggiava per le strade del centro cittadino senza alcuna autorizzazione. I militari, infatti, che lo conoscevano molto bene in ragione dei quotidiani controlli a cui viene sottoposto, lo hanno riconosciuto e dopo averlo tratto in arresto è stato ricondotto presso gli uffici della caserma di Spadafora per gli incombenti di rito e successivamente riportato presso la propria abitazione. Numerosi anche i controlli ai terminal degli aliscafi, attività che ha consentito di denunciare un soggetto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina; i militari infatti avevano notato che un 44enne milazzese, appena sbarcato, alla vista dei militari era molto nervoso e guardingo, ragione per cui veniva approfondito il controllo che dava esito positivo; lo stesso infatti è stato trovato in possesso di tre grammi di cocaina, suddivisi in dosi.

Due sono state le denunce per porto illegale di oggetti atti ad offendere, in particolare due individui di 45 e 34 anni sono stati sorpresi in due diversi controlli in possesso di un coltello a serramanico. Infine un minore è stato sorpreso alla guida del suo motociclo senza patente.

Inoltre diversi sono stati i casi di sanzioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti. Nell’intero fine settimana sono state controllate più di 100 autovetture identificando quasi 200 persone. L’attività di controllo posta in essere sarà ripetuta nei prossimi fine settimana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007