Lavori sul viadotto Ritiro. Chiude lo svincolo di Giostra per un mese - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Lavori sul viadotto Ritiro. Chiude lo svincolo di Giostra per un mese

Ma. Ip.

Lavori sul viadotto Ritiro. Chiude lo svincolo di Giostra per un mese

Ma. Ip. |
sabato 16 Giugno 2018 - 08:34
Lavori sul viadotto Ritiro. Chiude lo svincolo di Giostra per un mese

Lo svincolo resterà aperto in uscita ma chiuderà in entrata per proseguire il varo dell'impalcato metallico del nuovo viadotto Ritiro.

Ritorno all'antico. Da mercoledì 20 giugno fino al 17 luglio, lo svincolo di Giostra sarà chiuso in entrata. Un provvedimento necessario per la prosecuzione del varo dell’impalcato metallico del nuovo viadotto Ritiro. Così chi da Giostra e Annunziata vorrà entrare in tangenziale e in autostrada, dovrà necessariamente raggiungere lo svincolo di Boccetta, con forte aggravio sul traffico cittadino, che era migliorato in tutta la zona da cinque anni, cioè proprio da quando era stato aperto il nuovo svincolo.

Lo svincolo di Giostra resterà comunque aperto in uscita, vale a dire che chi si trova in tangenziale provenendo dagli altri svincoli cittadini (Boccetta, Centro, Gazzi, San Filippo e Tremestieri) potrà usufruire dell'uscita aperta lo scorso anno.

Si attende ancora, invece, l'avvio delle opere per l'ultima uscita, mai aperta, quella per chi proviene da Villafranca e potrebbe uscire a Giostra. Il progetto è pronto, basterebbe un mese di lavori, ma si accumulano i ritardi.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x