Furci. Francilia: "L'attacco a me e Salvini è uno scadente teatrino politico"

Furci. Francilia: “L’attacco a me e Salvini è uno scadente teatrino politico”

Furci. Francilia: “L’attacco a me e Salvini è uno scadente teatrino politico”

Tag:

martedì 14 Agosto 2018 - 09:14

Il sindaco replica alle accuse dell'opposizione: "attendo la minoranza in Consiglio per discutere del nostro Comune e non delle mie preferenze politiche"

FURCI SICULO. “Capisco che gli amici del gruppo di minoranza non avendo altri argomenti amministrativi per attaccare la mia Giunta debbano ricorrere agli attacchi personali e a fantasiosi retroscena politici ma sarebbe più utile per loro e per tutta la comunità di Furci concentrarsi sulle cose da fare e non su scadenti teatrini”.

Così il sindaco di Furci Matteo Francilia replica alla dura nota del gruppo di minoranza, in merito al suo nuovo incarico o di responsabile provinciale della Lega e alla visita del vicepremier Matteo Salvini a Furci di oggi pomeriggio.

“Voglio sperare si tratti della solita polemica agostana – continua Francilia – per avere un po’ di spazio sui giornali. Per il resto attendo la minoranza in Consiglio per discutere del nostro Comune e non delle mie preferenze politiche”.

"Comprendo comunque le loro difficoltà e che ancora gli brucia – incalza il sindaco – vista la recente sconfitta con 440 voti di scarto , risultato storico , mai registratosi prima nel nostro paese. Si mettano il cuore in pace dando un contributo alla collettività , visto che sino ad oggi risultano scomparsi da Furci. Hanno comunque il tempo per rimediare , noi – chiosa Francilia – li accoglieremo a braccia aperte per lavorare insieme negli interessi della collettività . La vita va avanti , se ne facciano una ragione !"

"Colgo l'occasione per augurare buon ferragosto a tutti i miei concittadini e a tutti i turisti che in questi giorni si trovano a Furci e invito gli amici della minoranza consiliare ad accogliere insieme stasera in piazza Petroselli il vicePremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini".

“Vorrei ricordare che il leader di Sicilia Vera, nonché sindaco di Messina Cateno De Luca, a cui fanno riferimento i consiglieri di minoranza o parte di essi – conclude Francilia – ha chiesto un incontro con Salvini in città

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007