Nizza. "Il concerto di Michele Zarrillo annullato per motivi economici"

Nizza. “Il concerto di Michele Zarrillo annullato per motivi economici”

Nizza. “Il concerto di Michele Zarrillo annullato per motivi economici”

Tag:

venerdì 10 Agosto 2018 - 06:09

Parla il rappresentante della Ptm management Paolo Vincenzo Pernice

NIZZA. "Mi preme fare un po’ di chiarezza sul mancato concerto di Michele Zarrillo del 5 agosto". A parlare è Paolo Vincenzo Pernice. "La Ptm managament – esordisce – aveva tutte le autorizzazioni necessarie allo svolgimento dell’evento, ovvero autorizzazione del Demanio marittimo, autorizzazione della commissione di Vigilanza comunale, autorizzazione della Questura in coordinamento con il comando locale dei carabinieri.

Preciso che tutte le autorizzazioni erano a carico della Ptm management e che il costo del concerto era a carico della succitata Ptm management, ovvero senza costi per il Comune che ha patrocinato l’evento come ente ospitante. Il concerto è stato annullato per motivi di carattere economico – spiega Pernice – che non mi hanno consentito, purtroppo, di portare in scena il concerto di Michele Zarrillo nel Comune di Nizza di Sicilia.

I disagi economici – ad avviso del rappresentante della Ptm management – sono derivati da un 'boicottaggio' che il sottoscritto ha subito, legato a mancate consegne di materiali nei tempi stabiliti, necessari per l’avvio di tutte le manifestazioni in programma. Difatti ciò ha causato dei problemi con gli standisti che hanno disdetto la loro presenza con conseguenti perdite economiche per il sottoscritto .

Mi scuso ancora con la cittadinanza e con l’Amministrazione comunale conclude Pernice – per i gravi disagi causati dai mancati appuntamenti e dai ritardi nell’organizzazione degli eventi in programma. Stiamo altresì provvedendo a predisporre un nuovo programma delle manifestazioni".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007