Il 1 febbraio scade il bando per i contributi contro il disagio abitativo

Il 1 febbraio scade il bando per i contributi contro il disagio abitativo

Il 1 febbraio scade il bando per i contributi contro il disagio abitativo

Tag:

mercoledì 23 Gennaio 2013 - 11:15

Le proposte dovranno pervenire, al Comune di Messina, Ufficio Programmi Complessi, al palazzo della cultura. Nello stesso giorno si procederà all'apertura delle buste pervenute ed all'esame della documentazione

Scadrà alle ore 10 del 1 febbraio il termine per la presentazione dell’istanza per la partecipazione alla selezione di un partner privato ai fini dell’accesso al Bando per programmi integrati per la riqualificazione delle città.

La determinazione dirigenziale è in pubblicazione all’Albo Pretorio e gli atti allegati sono visionabili sul sito istituzionale dell’Amministrazione comunale. Per la partecipazione al bando, che prevede la realizzazione di interventi volti a contrastare i fenomeni di disagio abitativo per categorie sociali “svantaggiate”, le proposte dovranno pervenire, al Comune di Messina – Ufficio Programmi Complessi – Palazzo della Cultura “Antonello da Messina”, 4° piano – viale Boccetta is. 373. Nello stesso giorno si procederà all’apertura delle buste pervenute ed all’esame della documentazione.

La città di Messina rientra tra i Comuni ad “elevata tensione abitativa” nei quali lo sviluppo di politiche e l’implementazione di strumenti volti ad eliminare o mitigare il disagio di soggetti in situazione di disagio abitativo, risulta necessaria per accompagnare percorsi di sviluppo sostenibile del territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007