CdM, contro il Locri una gara che vale una stagione - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

CdM, contro il Locri una gara che vale una stagione

Redazione

CdM, contro il Locri una gara che vale una stagione

sabato 11 Maggio 2019 - 13:39
CdM, contro il Locri una gara che vale una stagione

Play out in gara secca in casa ma senza il supporto dei propri tifosi

MESSINA – Ultimo atto per il Città di Messina, che domenica affronterà il Locri per raggiungere l’obiettivo salvezza. La rifinitura del Despar Stadium ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione per il tecnico Furnari, con i recuperi di Berra e Bellopede (non al meglio il difensore campano) regolarmente tra i convocati, così come Nicosia, assente nell’ultima sfida contro il Castrovillari.

Gli incroci stagionali contro il Locri sorridono ai peloritani, vincenti con il risultato di 2-1 in entrambe le sfide di regular-season (Galesio e Codagnone all’andata e Argomenti e Princi al ritorno i marcatori targati CdM) ma la gara sarà notevolmente diversa, un confronto dove la concentrazione ed i nervi la faranno da padrone.

La note dolente, discussa e ridiscussa per tutto il campionato del Città di Messina, viene dalla Questura che ha imposto le porte chiuse al Despar Stadium. Fischio d’inizio alle 16.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007