Rimbocchiamoci le maniche

Rimbocchiamoci le maniche

Rosario Inferrera

Rimbocchiamoci le maniche

martedì 27 Marzo 2012 - 15:36

Dobbiamo essere noi a cambiare, a non aspettare più che siano altri a risolvere i problemi. Il commento di Rosario Inferrera

Mi arrabbio…si mi arrabbio sentire la gente che si lamenta…perché a Messina siamo i numero uno! Ma se la città è in questo stato di chi é la colpa?…la classe politica che da trent’anni imperversa sulla città chi la vota?…la spazzatura per strada chi é che la lascia?…invece di rimboccarsi la maniche i messinesi e partecipare di più alla vita politica della città , votando non chi promette fumo…favori personali…compari e cummari….aspettano la grazia divina!…già proprio cosí , mi ricordo anni fa alla fine della processione della vara il vescovo(con a fianco come avvoltoi sindaco e prefetto) “pregava la Madonna affinché facesse un miracolo”…invece di spronare i messinesi a darsi da fare….
Io mi auguro che dalle prossime amministrative la cittadinanza cominci ad aprire gli occhi e staccare la spina con la vecchia classe politica,ho 42 anni e sti signori che stanno al potere in città ci sono da quando ero ragazzino…e se non più loro…i loro figli (vedi D’alia) che sono pure peggio…..ma ormai nel baratro vi siamo dentro da tempo, si può solo cercare di venirne fuori!
Rosario Inferrera

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007