Chef Caliri ad Identità golose a Milano con "Uovo ed Uova"

Chef Caliri ad Identità golose a Milano con “Uovo ed Uova”

Redazione

Chef Caliri ad Identità golose a Milano con “Uovo ed Uova”

Tag:

martedì 19 Marzo 2019 - 08:41

Il congresso di cucina si terrà fino al 25 marzo

Un uovo in camicia immerso in una spuma di ricotta montata all’acqua di mare, con un crostone di “cuturro” ( una sorta di polenta siciliana ottenuta con il grano spezzato) con uova di pesce e bottarga di tonno.

Questo il piatto che lo chef del Marina Del Nettuno di Messina presenterà domenica 24 alle ore 15,00 nello spazio degli Ambasciatori del Gusto ad Identità Golose.

“Costruire nuove memorie” sarà il tema del congresso di cucina che si terrà a Milano dal 2 al 25 Marzo presso il centro congressi MiCo in via Gattamelata.

l Congresso Identità Golose a Milano, padre di ogni avvenimento successivo a Londra, New York, Chicago, Los Angeles e Shanghai è il primo congresso italiano di cucina d’autore nato dall’idea del suo ideatore e curatore il giornalista Paolo Marchi.

All’importante appuntamento saranno presenti, in uno spazio loro dedicato, dei rappresentanti degli Ambasciatori del Gusto. 

Identità Golose accoglie sul palco i più grandi professionisti della cucina e della pasticceria, cuochi che sanno dare un’impronta originale al proprio lavoro, nel campo della tradizione e lungo i sentieri della creatività. «.

Dal 2005, il congresso milanese cresce ogni anno in importanza e dimensioni: si moltiplicano i produttori  che espongono, il numero di lezioni e le giornate. In 14 edizioni si sono alternati sul palco oltre 800 cuochi, pizzaioli e pasticcieri da più di 20 Paesi del mondo, fioriscono iniziative collaterali come la Guida online dei Ristoranti di Identità Golose, Identità ExpoIdentità Future,  e Ristoranti Fuori Congresso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007