Domenica 26 il secondo Memorial Attilio Travisano di ciclismo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Domenica 26 il secondo Memorial Attilio Travisano di ciclismo

Domenica 26 il secondo Memorial Attilio Travisano di ciclismo

giovedì 23 Febbraio 2017 - 11:51
Domenica 26 il secondo Memorial Attilio Travisano di ciclismo

Partenza alle 8:30 ed arrivo alle 12:30. Interessata la via Garibaldi.

Domenica 26, con partenza alle ore 8.30 ed arrivo alle 12.30, si svolgerà il secondo “Memorial Attilio Travisano", manifestazione ciclistica che interesserà la via Garibaldi, su entrambe le carreggiate, nel tratto compreso tra il viale Boccetta e la via Tommaso Cannizzaro.

Pertanto, per consentire lo svolgimento dell'evento sportivo, il dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità ha disposto per domenica 26, dalle 8 alle 13, il divieto di sosta, con rimozione coatta, su entrambe le carreggiate della via Garibaldi, tra il viale Boccetta e la via Tommaso Cannizzaro. Sarà inoltre vietato il transito veicolare sempre nelle due carreggiate della via Garibaldi, tra il viale Boccetta e la via Tommaso Cannizzaro, con esclusione delle aree d'intersezione in corrispondenza della via Tommaso Cannizzaro e viale Boccetta, che dovranno essere delimitate per una larghezza strettamente necessaria al fine di agevolare l'inversione di marcia dei ciclisti senza creare intralcio alla circolazione stradale e per tutelare la pubblica sicurezza e la regolarità della manifestazione, provvedendo alla chiusura del circuito. Vigerà infine il divieto di transito nella carreggiata stradale ovest della via Garibaldi, tra il viale Boccetta e corso Cavour, ed i veicoli provenienti dalla carreggiata ovest di via Garibaldi, in direzione nord-sud, potranno proseguire la marcia in direzione sud, impegnando il corso Cavour.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007