Alle 16 il via alla Cronosquadra dello Stretto. C'è anche la squadra "Amici di Edy"

Alle 16 il via alla Cronosquadra dello Stretto. C’è anche la squadra “Amici di Edy”

Alle 16 il via alla Cronosquadra dello Stretto. C’è anche la squadra “Amici di Edy”

Tag:

sabato 27 Settembre 2014 - 07:57

Parent Project in pista alla prima prova "Crono squadra dello Stretto" con quattro atleti della Asd Bici Bike: Michele Buonasera, Alberto Lanza, Davide Pagano e il papà del piccolo Edy, Maurizio Guanta

Le Asd Team Bike 2000, Team Genesi; Team Meca e Zancle Cicling Team, società affiliate al “ACSI Ciclismo”, il Comitato provinciale di Messina, hanno organizzato per oggi la “Crono Trofeo dello Stretto”, la prova cronometro a squadre di 4 elementi. La competizione si svolgerà a Messina, nella località Mortelle.

Ai nastri di partenza quattro atleti della Asd Bici Bike: Michele Buonasera, Alberto Lanza, Davide Pagano e il papà del piccolo Edy, Maurizio Guanta. I quattro atleti formeranno la squadra “Gli Amici di Edy” e concorreranno con i colori di Parent Project Onlus, per testimoniare la lotta alla Duchenne e sensibilizzare il pubblico.

“Come genitore del piccolo Edy” ha dichiarato Maurizio Guanta, “vogliamo testimoniare l’impegno per Fermare la Duchenne. Sconfiggere questa grave patologia è come fare una corsa contro il tempo, è necessario l’impegno di tutti, perché ognuno può dare un piccolo contributo per finanziare la ricerca scientifica e permetterci di avvicinarci sempre più all’efficacia di una cura, e garantire così ai nostri figli una sempre migliore qualità della vita”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007