Taormina, protocollo d'intesa con Malta per fini artistici e turistici

Taormina, protocollo d’intesa con Malta per fini artistici e turistici

Taormina, protocollo d’intesa con Malta per fini artistici e turistici

Tag:

giovedì 07 Agosto 2014 - 12:42

L'assessore al turismo di Taormina Ivan Gioia ha incontrato il direttore artistico del Teatro Astra di Gozo, il dott. Joseph Borg che si è fatto garante di un incontro con il governo maltese per formalizzare un protocollo d'intesa

Giorno 2 agosto è nata una importante collaborazione tra Taormina e la Repubblica di Malta: stretta di mano tra il vicesindaco e assessore al Turismo Ivan Gioia e il direttore artistico del Teatro Astra di Gozo, il dott. Joseph Borg, che negli ultimi anni si è distinto per le sue produzioni innovative e di grande successo internazionale.

Il dott. Borg, durante il colloquio, si è fatto garante di un incontro con il governo maltese per formalizzare un protocollo d’intesa sia per fini artistici che turistico-economici con il Comune di Taormina. Ha portato con sé i saluti personali e i migliori auspici del Ministro del Turismo e Spettacolo di Malta.

Taormina e Malta come perle del Mediterraneo daranno vita a un programma operistico, avvalendosi della prestigiosa direzione artistica e della regia di Enrico Stinchelli. Presenti all’incontro i rappresentanti dell’associazione culturale Aldebaràn di Taormina, presieduta da Maurizio Gullotta, ideatore del progetto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007