Sciolto il Consiglio comunale di Milazzo. Gestione affidata al commissario De Joannon - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sciolto il Consiglio comunale di Milazzo. Gestione affidata al commissario De Joannon

Serena Sframeli

Sciolto il Consiglio comunale di Milazzo. Gestione affidata al commissario De Joannon

venerdì 17 Maggio 2013 - 21:57
Sciolto il Consiglio comunale di Milazzo. Gestione affidata al commissario De Joannon

Il commissario, insediatosi lo scorso febbraio a seguito di altro decreto dell’assessore regionale alle Autonomie locali, Patrizia Valenti, svolgerà il ruolo dei consiglieri dopo la sospensione dello stesso organo istituzionale, sino alla naturale scadenza. De Joannon opera già da qualche mese in sostituzione del Consiglio sospeso

Il presidente della Regione, Rosario Crocetta, ha sciolto il consiglio comunale di Milazzo.

E’ arrivato al Comune il decreto col quale il governatore, richiamando la normativa esistente e prendendo atto della violazione delle norme in materia di approvazione di strumenti finanziari, ha disposto lo scioglimento del civico consesso, dando incarico all’attuale commissario, insediatosi lo scorso febbraio a seguito di altro decreto dell’assessore regionale alle Autonomie locali, Patrizia Valenti, di svolgere il ruolo dei consiglieri dopo la sospensione dello stesso organo istituzionale.

Il viceprefetto aggiunto di Messina, Valerio De Joannon, che già operava a palazzo dell’Aquila in sostituzione del Consiglio sospeso, rimarrà dunque al suo posto sino alla naturale scadenza della legislatura.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007