Con il nuovo negozio online Makeup.it sii bella. Sempre e ovunque

Con il nuovo negozio online Makeup.it sii bella. Sempre e ovunque

Redazione

Con il nuovo negozio online Makeup.it sii bella. Sempre e ovunque

Tag:

giovedì 27 Giugno 2019 - 09:28

Uno dei principali vantaggi del negozio è la spedizione velocissima in tutti gli angoli d'Italia, comprese le isole. Così i tuoi cosmetici arriveranno a casa tua in un batter d'occhio. Inoltre, se l’ordine supera i € 29, beneficerai della consegna gratuita.

Gli studi dimostrano che i cosmetici svolgono un ruolo importante nella vita di ogni persona, in particolare delle donne. Tuttavia, la donna rimane truccata circa 13 ore al giorno. Inoltre, una donna si sente più sicura e rilassata quando è ben truccata, sembrando più attraente.

A causa del ritmo attivo della vita e della mancanza di tempo è spesso difficile “ottenere” un paio di ore per visitare i negozi. Ora hai tutti i cosmetici a portata di un singolo click – https://makeup.it/. Il nuovo negozio online ha aperto le sue porte per il pubblico italiano pochi mesi fa. Qui troverai scaffali pieni fino all’orlo di cosmetici, profumi, strumenti e accessori divertenti e non solo.

Trussardi, Carolina Herrera, Kenzo, Moschino, Bvlgari o Givenchy ti offrono centinaia di fragranze, da dolci e classici a lussuosi e fruttati-floreali. Per il trucco, i tuoi migliori assistenti saranno Pupa, Max Factor, Mary Kay, L’Òreal Paris, Bourjois, Dior.

Per renderti non solo bella ma anche ben curata, un’ampia gamma di creme, maschere, sieri, shampoo o condizionanti di Kerastase, Lancome, Clinique, Organic Shop, Kallos aspettano il loro posto sulla tua toeletta.

Un reparto intero di creme protettive, oli, salviette umidificate, shampoo senza lacrime – tutto per la cura dei più piccoli.

Anche la forte metà dell’umanità troverà scaffali di profumi e prodotti per la cura maschile, grazie a Gillette, Adidas, Paco Rabanne, Calvin Klein, Tom Ford.

Uno dei principali vantaggi del negozio è la spedizione velocissima in tutti gli angoli d’Italia, comprese le isole. Così i tuoi cosmetici arriveranno a casa tua in un batter d’occhio. Inoltre, se l’ordine supera i € 29, beneficerai della consegna gratuita.

Perché apprezza la fiducia dei suoi clienti, il negozio lavora solo con rappresentanti ufficiali, fornitori di prodotti delle più grandi reti commerciali mondiali. Qui troverai solo prodotti certificati dalla legislazione europea. Inoltre, il negozio ha il proprio sistema di controllo che fornisce i migliori prodotti.

create wallpaper Beautiful 20 Fantastic HD Makeup Wallpapers HDWallSource

Ogni giorno, decine di clienti scrivono solo recensioni positive sulla funzionalità del negozio e sulla qualità dei prodotti acquistati! “Consiglio a ciascuno. Sono rimasta soddisfatta della velocità della consegna e del servizio in generale. I prezzi sono molto accessibili. É ciò che cercavo da tempo”, scrive una delle clienti su una piattaforma di recensioni online.

MakeUp – insieme rendiamo il mondo più bello!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007