Crocetta punta l’attenzione sul Cas. La soddisfazione del commissario Gazzara

Crocetta punta l’attenzione sul Cas. La soddisfazione del commissario Gazzara

Crocetta punta l’attenzione sul Cas. La soddisfazione del commissario Gazzara

Tag:

lunedì 03 Dicembre 2012 - 09:12

Nella prima riunione della Giunta regionale, si discuterà della definizione del rapporto con Technital, società che dagli anni ’70 si occupa della progettazione delle autostrade, e del contratto di lavoro dei dipendenti

“Al consorzio autostrade siciliane, una società gestisce i servizi di progettazione esterna e direzione lavori con un dubbio di grande illegalità. Nei prossimi giorni discuteremo la revoca del contratto”. E’ quanto ha dichiarato il presidente della regione, Rosario Crocetta, in merito alla Technital, società che dagli anni ’70 opera sulla Messina – Palermo e poi anche sulla Messina – Catania e la Siracusa – Gela, attualmente in esercizio fino a Rosolini.

Nella prima riunione della Giunta regionale, quindi, si discuterà di questa vicenda, oltre che del contratto di lavoro dei dipendenti.

Esprime soddisfazione, alle parole di Crocetta, il commissario del Consorzio Autostrade Siciliane, Nino Gazzara: “Il presidente Crocetta ha ritenuto di porre alla attenzione della prima Giunta Regionale alcuni punti gestionali ed amministrativi del Consorzio, in particolare la definizione del rapporto con Technital, società che si occupa della progettazione delle autostrade e della direzione dei lavori, e il contratto di lavoro dei dipendenti, per le cui soluzioni sono stati fissati tempi ed adempimenti certi”.

“Le due questioni – prosegue Gazzara – meritano interventi decisivi in modo da dare un utile impulso alle attività del Cas per un concreto rilancio dell’ente che gestisce la più significativa infrastruttura della Regione Siciliana. Non può che compiacere e spingere ad un impegno coerente l’attenzione del presidente Crocetta rivolta al Cas in specie alla soluzione degli annosi problemi, alla migliore finalizzazione degli investimenti ed all’azzeramento degli sprechi”.

3 commenti

  1. Crocetta dovrebbe porre l’attenzione non sul CAS ma su GAZ, persona totalmente sprovvista dei minimi requisiti a gestire una struttura come quella dell’autostrada. Che ripari le buche invece di fare il ………… a Crocetta.

    0
    0
  2. il COMMISSARIO GAZZARA … che messinesi …
    Però assomiglia al commissario Lo Gatto …

    0
    0
  3. Qualcuno mi spiega perchè la tratta Messina-Taormina è un percorso ad ostacoli mentre la tratta Taormina-Catania è praticamente perfetta??? Non c’è bisogno… la risposta la so già…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007