I precari trimestrali del Cas reiterano la richiesta d'incontro a Crocetta

I precari trimestrali del Cas reiterano la richiesta d’incontro a Crocetta

I precari trimestrali del Cas reiterano la richiesta d’incontro a Crocetta

Tag:

martedì 05 Marzo 2013 - 12:10

Breve ma significativo appello che i precari del Cas lanciano al presidente Crocetta. Sul Consorzio Autostrade interviene anche il deputato all'Ars, Nino Germanà, che ne critica la gestione al governo regionale

“Rivoluzionario presidente Rosario Crocetta, ci riceva! E’ da mesi che i precari trimestrali agenti tecnici esattori del Consorzio Autostrade Siciliane chiedono di incontrarla per definire i tempi e le modalità già stabilite che porranno fine al nostro precariato”.

E’ il breve ma significativo appello che i precari del Cas lanciano al presidente Crocetta.

Sulla vicenda Consorzio Autostrade, interviene anche il deputato all’Ars, Nino Germanà: “Il governo Crocetta colpisce con i trasferimenti i dirigenti non allineati, al contempo lascia consolidare nell’ombra il potere di personaggi-chiave, remunerati con incarichi e consulenze d’oro. Alcuni “parenti” sono commissari e pluriconsulenti in partecipate ed enti regionali, come la Concessionaria Autostradale, CAS. A tal proposito, non si comprende perché dopo aver denunciato politiche poco trasparenti e aggiudicazioni non regolari, il presidente Crocetta adesso attenda in “silenzio-assenso” che decorrano i termini per la nomina dei commissari, non approfondisca e taccia sulla gravità delle condizioni strutturali della Concessionaria e sul fatto che i commissari regionali che si sono succeduti nel tempo, abbiano fallito nel mandato, non riuscendo a convogliare le risorse economico-finanziare del Cas per risolvere nessuna delle criticità contestate dal Ministero che anzi si sono notevolmente aggravate e che lo espongono ad una nuova procedura di decadenza della concessione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007