Coppa Italia. FC Messina – Marina di Ragusa: i convocati

Coppa Italia. FC Messina – Marina di Ragusa: i convocati

Piero Genovese

Coppa Italia. FC Messina – Marina di Ragusa: i convocati

Tag:

sabato 24 Agosto 2019 - 16:36

Il FC Messina è atteso dalla seconda gara ufficiale della stagione, prevista per domani alle ore 16:30 al “Biagio Fresina” di Sant’Agata Militello contro la neopromossa Marina di Ragusa.

La formazione peloritana, dopo una settimana di allenamenti tra Giammoro e Taormina, hanno questa mattina ultimato la preparazione atletica.

Il match contro la formazione del tecnico Utro, vincente sull’ACR Messina nel turno preliminare, vedrà assente il centrocampista argentino Ezequiel Melillo, infortunatosi nel match del Lopresti alla mandibola.

Unico indisponibile, considerati i preannunciati forfait di Fissore, che sarà a disposizione solo dal 5 Settembre, e dei calciatori non ancora tesserati: Kamara, Kellian e Diop. Due allenamenti invece sono bastati al nuovo attaccante giallorosso, Alberto Gomes Aladje, per guadagnarsi la convocazione di mister Costantino.

Il FC Messina comunica inoltre che prima del fischio d’inizio verrà osservato un minuto di silenzio nel ricordo del giornalista e cronista Reno De Benedetto, venuto a mancare in settimana

I convocati: Portieri: Aiello, Oliva, Bonasera; difensori: Quitadamo, Marchetti D, Casella, Brunetti, Puleo; centrocampisti: Giuffrida, Miele, Pini, Bevis, Marchetti A, Santapaola; attaccanti: Carbonaro, Carrozza, Correnti, Chiappino, Aladje.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007