Coronavirus. Anche a Spadafora consegne a domicilio per generi di prima necessità - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus. Anche a Spadafora consegne a domicilio per generi di prima necessità

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. Anche a Spadafora consegne a domicilio per generi di prima necessità

giovedì 19 Marzo 2020 - 16:57

#Coronavirus #CoronavirusMessina #Covid19 #Spadafora - Consegne a domicilio anche nel comune di Spadafora. Il servizio è stato attivato per far fronte all’emergenza coronavirus e limitare gli spostamenti.

Limitare gli spostamenti anche per l’acquisto di beni di prima necessità, così da contrastare la diffusione del coronavirus. Con quest’obiettivo, anche nel comune di Spadafora diversi esercenti hanno attivato il servizio di consegna a domicilio.

Come consultare l’elenco degli esercizi commerciali

La lista completa degli esercizi commerciali, in costante aggiornamento, è stata pubblicata presso il sito web istituzionale del comune. Si va dai negozi di alimentari e ortofrutta alle pescherie, i panifici e le pizzerie e rosticcerie. Consegne a domicilio anche da farmacie e ferramenta. (Clicca qui per la lista completa).

Dal comune l’invito ad aderire all’iniziativa, rivolto agli altri commercianti. Per essere inseriti nella lista sarà necessario contattare l’ufficio commercio del comune ai numeri 0909945127 e 0909945128

I volontari per anziani e soggetti a rischio

Intanto, già nei giorni scorsi, con la sinergia del comune e dei volontari della Misericordia è stato attivato il servizio “Resta a casa… che alla spesa ci pensiamo noi!”. Si tratta di un’iniziativa rivolta ad anziani e soggetti a rischio e permette la consegna a domicilio di generi di prima necessità o medicinali.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x