Coronavirus in Calabria, a Gioia Tauro i contagi salgono a 101 . L'appello del sindaco

Coronavirus in Calabria, a Gioia Tauro i contagi salgono a 101 . L’appello del sindaco

Dario Rondinella

Coronavirus in Calabria, a Gioia Tauro i contagi salgono a 101 . L’appello del sindaco

Tag:

mercoledì 24 Novembre 2021 - 11:18

Dopo il nuovo aumento dei contagi, il sindaco di Gioia Tauro, invita quei cittadini che non l'hanno ancora fatto a vaccinarsi

A Gioia Tauro preoccupa la situazione Covid. Infatti, secondo l’ultimo bollettino, i contagi sono arrivati a 101. Il sindaco Aldo Alessio dalla propria pagina Facebook ha scritto che non ci si può permettere il lusso di abbassare il livello di guardia “perché siamo ancora dentro la pandemia. Per questo motivo dobbiamo continuare a indossare le mascherine, a rispettare le norme igieniche e le procedure anticovid. il Green Pass – sottolinea poi – è uno strumento importante che ci permette di tenere aperti luoghi di socializzazione di cultura, spettacolo e sport e di andare a lavorare in sicurezza. È molto importante fare la prima vaccinazione e di completarla con la seconda e la terza dose.

La pandemia non è ancora finita e lunica arma che abbiamo contro il Covid è il vaccino. Vaccinarsi è un dovere civico se vogliamo bene a noi stessi e anche agli altri”. Inoltre ha rivolto un invito a tutti quei cittadini che ancora non si sono vaccinati a presentarsi al centro vaccini dell’Ospedale civile Giovanni XXIII, anche senza prenotazione, con la tessera sanitaria e a vaccinarsi prima possibile. L’orario di apertura del centro vaccinale è da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 14.30 e di pomeriggio, martedì e giovedì., dalle 15 alle ore 17.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007