Coronavirus. La Diocesi di Patti dona 10mila euro all'Asp di Messina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus. La Diocesi di Patti dona 10mila euro all’Asp di Messina

Redazione

Coronavirus. La Diocesi di Patti dona 10mila euro all’Asp di Messina

sabato 14 Marzo 2020 - 10:29
Coronavirus. La Diocesi di Patti dona 10mila euro all’Asp di Messina

#coronavirus #diocesidipatti #aspmessina #ospedaledipatti L'Asp di Messina comunicherà non appena definite le modalità di utilizzo della somma donata

Dopo la prima donazione, di ottomila euro effettuata da un parlamentare regionale barcellonese, vincolata per l’ospedale “Cutroni-Zodda” della città del Longano, individuato come “Covid-Hospital” per l’assistenza dei malati contagiati dal Coronavirus, ora la macchina della solidarietà beneficia l’Ospedale “Barone-Romeo” di Patti.

“Ho ricevuto ieri sera – dice Paolo La Paglia, direttore generale dell’Asp di Messina – la comunicazione da parte del vescovo di Patti, mons. Guglielmo Giombanco, che la Diocesi pattese ha elargito all’Asp di Messina diecimila euro da utilizzare per gestire l’emergenza infettiva presso l’Ospedale di Patti. Ringrazio ancora una volta Mons. Giombanco per il suo impegno pastorale, per la sensibilità che riversa quotidianamente sui più deboli e i sofferenti, fra i quali gli ammalati, e per il suo concreto intervento a sostegno della Sanità nebroidea”. 

L’Asp di Messina comunicherà non appena definite le modalità di utilizzo della somma donata.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007