Coronavirus. L’AIA di Barcellona dona 576 kg di pasta alla croce rossa locale - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus. L’AIA di Barcellona dona 576 kg di pasta alla croce rossa locale

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. L’AIA di Barcellona dona 576 kg di pasta alla croce rossa locale

mercoledì 08 Aprile 2020 - 16:40
Coronavirus. L’AIA di Barcellona dona 576 kg di pasta alla croce rossa locale

Una cospicua donazione, il cui intento è fornire aiuti concreti ai cittadini in difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus.

Una vera e propria gara di solidarietà, nel messinese, per far fronte all’emergenza coronavirus e alle conseguenti difficoltà economiche di molti cittadini. L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) di Barcellona Pozzo di Gotto ha donato, proprio con quest’intento, 576 kg di pasta alla sezione barcellonese della Croce Rossa Italiana.

Solidarietà e sinergia per aiutare il territorio

«In questo momento particolarmente complicato per tutti noi –si legge sulle pagine dell’associazione- l’AIA di Barcellona Pozzo di Gotto ha deciso di compiere un piccolo gesto. Un gesto a supporto di chi, da sempre, opera e coordina risorse utili per aiutare quanti in casi di emergenza e disagio si trovano in difficoltà».

I volontari della Croce Rossa sono impegnati già da tempo nella raccolta e nella distribuzione di generi alimentari. Un lavoro instancabile, che fornisce importante aiuto al territorio nel contrasto all’emergenza coronavirus.

Il comitato di Barcellona Pozzo di Gotto ringrazia il Presidente della Sezione A.I.A. di Barcellona Francesco D'Anna ,…

Publiée par Croce Rossa Italiana – Comitato di Barcellona Pozzo di Gotto sur Lundi 6 avril 2020

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007