Coronavirus. Mascherine nel IV Quartiere: ecco come fare ad averle

Coronavirus. Mascherine nel IV Quartiere: ecco come fare ad averle

Redazione

Coronavirus. Mascherine nel IV Quartiere: ecco come fare ad averle

Tag:

martedì 31 Marzo 2020 - 09:46

Saranno consegnate direttamente a casa, una per nucleo familiare. Già distribuite le prime 220.

La IV Municipalità sta provvedendo alla distribuzione delle mascherine consegnategli dalla Protezione Civile Comunale.

Ad oggi le mascherine nella diponibilità della Municipalità sono state 220, numero che ha consentito di soddisfare il 100% delle richieste dei cittadini. Nei prossimi giorni, la Protezione Civile Comunale fornirà la Municipalità di altre mascherine. La Municipalità provvederà a distribuirle a coloro che ne faranno richiesta via mail.

Consegnate a casa

Il Presidente Alberto De Luca nell’invitare la popolazione ad attenersi alle modalità indicate per la richiesta ha precisato che:  “Oggi la sede della IV Municipalità di via dei Mille, è stata letteralmente presa d’assalto da molti cittadini, erroneamente convinti che la distribuzione avvenisse presso la sede istituzionale. A tal proposito si comunica che la Municipalità è chiusa al pubblico, per cui è del tutto inutile e pericoloso accalcarsi dinanzi l’ingresso. Per avere le dotazioni di sicurezza individuale direttamente a casa è necessario mandare una mail a circoscrizione04@comune.messina.it con indirizzo, recapito telefonico e indicando eventuali patologie del richiedente.

Una mascherina per famiglia

Essendo molto limitata la disponibilità delle stesse, sarà data precedenza a cittadini IMMUNODEPRESSI ed ANZIANI, e che sarà distribuita soltanto una mascherina per nucleo familiare, a tal riguardo si prega di non insistere. Se, infatti, siamo riusciti a farle avere a tutte le persone che ne hanno fatto richiesta, è solo perché sono state distribuite con la massima oculatezza. Anche perché, essendo le dotazioni lavabili con acqua e detergenti disinfettanti, potranno essere riutilizzate da più soggetti del nucleo familiare.”

Articoli correlati

Un commento

  1. Per la consegna delle mascherine ai quartieri sbagliatissimo facciamole consegnare alle poste e siamo sicuri di averle. I presidenti i consiglieri e segretari. Così cercano voti per le prossime elezioni..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007