Coronavirus Messina. 6 casi al Papardo, altri a Capizzi, Barcellona e Torregrotta

Coronavirus Messina. 6 casi al Papardo, altri a Capizzi, Barcellona e Torregrotta

Redazione

Coronavirus Messina. 6 casi al Papardo, altri a Capizzi, Barcellona e Torregrotta

Tag:

mercoledì 14 Ottobre 2020 - 10:51

Mini focolaio nell'ospedale della zona nord

Sei nuovi casi di coronavirus all’ospedale Papardo: sono quattro impiegati degli uffici amministrativi e due pazienti. Solita trafila di tamponi per le persone che sono state a contatto con i contagiati.

A Palazzo Zanca, invece, dopo il contagio di un dipendente del Dipartimento Urbanistica, che si trova nella sede del Dante Alighieri, si pensa a misure più stringenti. A chi accederà al palazzo comunale, sarà misurata la temperatura.

Un contagio anche al liceo La Farina, che però non aveva avuto contatti con altri, e uno al liceo Archimede, una studentessa ora in isolamento, così come la sua classe, in attesa dei tamponi. Un positivo in una palestra dell’Annunziata, chiusa temporaneamente per sanificazione.

In provincia, oltre al caso eclatante di Galati Mamertino, ci sono anche diciannove positivi a Capizzi, otto a Torregrotta e sei a Barcellona.

2 commenti

  1. ANTONIO BARBERA 14 Ottobre 2020 11:43

    Gli studenti adolescenti o giovani che frequentano gli istituti scolastici cittadini non possono essere valutati solo per il periodo trascorso a scuola , ma lo stesso studente intrattiene con i compagni di scuola rapporti amicali fuori dalle ore di lezione . Cioè lo studente sia che frequenta la classe sia che segue le lezioni da casa deve essere comunque dalla scuola valutato per i contagi che ha potuto determinare fuori dall’orario di lezioni con i compagni che frequentano le lezioni in istituto .

    0
    0
  2. Con sommo stupore la scorsa settimana sono entrato al papardo senza che nessun addetto mi misurasse la temperatura. Da segnalare inoltre la presenza di lavoratori senza mascherina. Il buon senso non nasce con un dpcm

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007