Coronavirus Messina. A Provinciale la spesa solidale

Coronavirus Messina. A Provinciale la spesa solidale

Redazione

Coronavirus Messina. A Provinciale la spesa solidale

Tag:

venerdì 03 Aprile 2020 - 10:18

I cittadini potranno donare beni di prima necessità

MESSINA – Da oggi sarà attiva la “spesa solidale”, che riguarda la raccolta di beni di prima necessità, per le esigenze delle famiglie più disagiate della Parrocchia Santa Maria di Gesù di Provinciale, in seguito alle necessità generate dalla pandemia di coronavirus.

Nei punti vendita Carrefour di via Bonino, via La Farina e viale San Martino di Provinciale sarà disponibile un carrello della spesa riservato alla parrocchia, in cui i cittadini potranno donare dei generi di prima necessità.

La richiesta riguarda i seguenti generi: pasta, salsa di pomodoro, riso, olio, legumi, latte, biscotti, zucchero, brioche, merendine, uova, sale, tonno,  farina, materiali per igiene personale o pulizia.

“Desidero ringraziare di vero cuore – dice il parroco, don Bartolo Calderone – l’imprenditore Alessandro Panarello, che senza esitazione ha sposato l’iniziativa della parrocchia. La generosità del popolo messinese saprà rispondere ancora una volta a questo momento di particolare difficoltà, per tante famiglie della nostra parrocchia e della nostra città, ricordando ciò che diceva il santo medico Giuseppe Moscati : ‘chi ha metta, chi non ha prenda’”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007