Coronavirus Messina. Despar e Federfarma donano 800 pacchi spesa da 10mila euro - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus Messina. Despar e Federfarma donano 800 pacchi spesa da 10mila euro

Redazione

Coronavirus Messina. Despar e Federfarma donano 800 pacchi spesa da 10mila euro

sabato 04 Aprile 2020 - 07:00
Coronavirus Messina. Despar e Federfarma donano 800 pacchi spesa da 10mila euro

800 pacchi spesi con alimenti di prima necessità verranno donati alla Protezione Civile, che li girerà ai bisognosi

Despar Messina, gruppo Fiorino, e Federfarma Messina, l’associazione provinciale dei titolari di farmacia, hanno unito le forze per contrastare i drammatici momenti in cui versano le famiglie più fragili, decidendo di donare alla Protezione Civile di Messina prodotti alimentari di
prima necessità per un importo pari a 10mila euro.

Da questa donazione sarà possibile predisporre oltre 800 pacchi spesa che verranno consegnati direttamente dalla Protezione Civile alle famiglie bisognose.

“In questi momenti – dice l’amministratrice unica di Despar Messina, Maria Grazia Fiorino – dobbiamo sforzarci tutti un po’ di più per garantire a chi ne ha bisogno il maggior sostegno possibile. Siamo consapevoli che tutto questo non basterà a risolvere i grandi problemi che stiamo vivendo e che abbiamo di fronte, ma sono certa che queste dure difficoltà le supereremo e insieme ce la faremo”.

Sulla stessa linea il presidente di Federfarma Messina, Giovanni Crimi: “Nessuno di noi avrebbe mai immaginato di vivere questo incubo che sicuramente segnerà le nostre vite, ma è nei momenti più difficili che piccoli gesti di solidarietà servono a tenerci più uniti, farci capire che insieme ce la faremo a creare un futuro migliore, con forza e determinazione che contraddistinguono un popolo laborioso come il nostro”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007