Coronavirus. Milazzo, sospeso ricevimento al municipio. Garantiti solo servizi essenziali - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus. Milazzo, sospeso ricevimento al municipio. Garantiti solo servizi essenziali

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. Milazzo, sospeso ricevimento al municipio. Garantiti solo servizi essenziali

martedì 17 Marzo 2020 - 16:12
Coronavirus. Milazzo, sospeso ricevimento al municipio. Garantiti solo servizi essenziali

#Coronavirus #CoronavirusMessina #Covid19 #Milazzo - Con un’ordinanza, il sindaco Giovanni Formica ha sospeso il ricevimento presso gli uffici del municipio. Ad essere garantiti saranno solo i servizi essenziali, vediamo di quali si tratta.

Ulteriori misure per far fronte all’emergenza coronavirus, nel comune di Milazzo. È di questa mattina l’ordinanza del sindaco Giovanni Formica, con la quale viene sospeso il ricevimento presso gli uffici comunali. Ad essere garantiti, adesso, saranno solo i servizi essenziali.

Quali i servizi attivi e come richiederli

Nello specifico, fino al prossimo 27 marzo saranno garantiti solo i servizi di registrazioni nascita e morte, servizi cimiteriali limitatamente al trasporto, ricevimento e tumulazione delle salme, servizi attinenti alla rete stradale, idrica, fognaria e di depurazione, servizio di polizia locale; protezione civile, nettezza urbana, ufficio protocollo, ufficio accettazione, ufficio messi notificatori, centralino comunale, sistemi informatici.

Per questi servizi sarà possibile essere ricevuti presso gli uffici comunali, tuttavia sarà necessario effettuare prima una prenotazione telefonica al numero 0909231111 o scrivendo un’e-mail a istanzeurgenti@comune.milazzo.me.it

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007