Aggiudicata la gara per l'illuminazione di via Biaggi a Casazza

Aggiudicata la gara per l’illuminazione di via Biaggi a Casazza

Aggiudicata la gara per l’illuminazione di via Biaggi a Casazza

Tag:

venerdì 28 Dicembre 2012 - 12:18

Con determina dirigenziale, poi, è stata approvata la Carta dei Servizi ed il Questionario di gradimento 'customer satisfaction', in adempimento all'obiettivo operativo comune assegnato per l'anno 2012, anche dal Dipartimento manutenzione ordinaria e straordinaria stabili comunali

Il dipartimento urbanizzazione primarie e secondarie, indagini geognostiche e arredo urbano, ha aggiudicato i lavori di “realizzazione dell’impianto di illuminazione pubblica della strada comunale di via Biaggi in contrada Casazza”.

Aggiudicataria del cottimo fiduciario è la ditta Co.Pa.Ca. di Barcellona, con un ribasso del 31,12 %, 5 ditte partecipanti e 3 escluse.

Con determina dirigenziale, poi, è stata approvata la Carta dei Servizi ed il Questionario di gradimento ‘customer satisfaction’, in adempimento all’obiettivo operativo comune assegnato per l’anno 2012, anche dal Dipartimento manutenzione ordinaria e straordinaria stabili comunali. La Carta dei Servizi è uno strumento di fondamentale importanza che rappresenta un segnale innovativo nella costruzione di un reale rapporto tra il Comune ed il cittadino e l’impegno nell’erogazione dei servizi offerti, è quello di seguire determinate finalità e rispettare determinati standard di qualità, per dare risposte adeguate ai bisogni ed alle aspettative dell’utenza. Le informazione fornite nella “Carta dei servizi” hanno lo scopo di presentare ai cittadini tutte le opportunità ed i servizi erogati, per facilitarne l’accesso e la fruizione. Il Questionario di gradimento ‘customer satisfaction’ ha come obiettivo la valutazione della soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.

Un commento

  1. E finalmente ,e da tanto che serve la luce nella panoramica.
    Ma ci sono poi i soldi x pagare anche quella ..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007