Covid Messina. Il Comitato IostoconDeLuca: "Oggi un sit-in" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Covid Messina. Il Comitato IostoconDeLuca: “Oggi un sit-in”

Redazione

Covid Messina. Il Comitato IostoconDeLuca: “Oggi un sit-in”

giovedì 14 Gennaio 2021 - 13:18
Covid Messina. Il Comitato IostoconDeLuca: “Oggi un sit-in”

"Non staremo a guardare le stelle: Razza rimuovi La Paglia o continueremo con le mobilitazioni"

In attesa delle 19, quando, se l’assessore Razza non dovesse “consegnare” la testa del Dg La Paglia, il sindaco De Luca leggerà in diretta facebook le sue dimissioni, nasce un comitato di sostegno. “Non staremo a guardare le stelle” scrivono i sostenitori del Comitato IostoconDeLuca  chiedendo le Immediate dimissioni del Direttore Generale Asp Messina Paolo La Paglia. La prima iniziativa è fissata alle 17.30 con un sit in davanti Palazzo Zanca. Il Comitato precisa d’aver comunicato alla questura il sit in

Contro La Paglia e Razza

“Oggi pomeriggio daremo il via ad una serie di manifestazioni di protesta – dichiarano i rappresentanti del comitato che dichiara d’aver raccolto 9000 adesioni – Finora siamo stati responsabili ed abbiamo atteso che prevalesse il buon senso da parte dell’Assessore Razza consegnando alla città il provvedimento di rimozione del Dirigente Generale dell’ASP di Messina. Oggi abbiamo appreso che Cateno De Luca in diretta FB, leggerà la lettera di dimissione da Sindaco della Città di Messina. Non consentiremo che possa essere inferta questa ulteriore ferita alla città”.

Verso la mobilitazione

Il Comitato lancia un appello all’Assessore alla salute Razza per rimuovere il manager annunciando in caso contrario la mobilitazione e l’occupazione dell’Asp (probabilmente dopo la zona rossa visto che in questo momento non è possibile). “Siamo pronti a costituirci attraverso le nostre associazioni parte civile e sostenere tutte le famiglie colpite dal Covid in azioni giudiziarie contro l’ASP di Messina nella persona del suo rappresentante legale il Direttore La Paglia e contro l’Assessore alla salute Razza”.

Articoli correlati

Tag:

22 commenti

  1. Questa è bella! Prima si vuole Messina ultra rossa e poi si vogliono portare migliaia di persone in piazza.

    37
    25
  2. Carolina Di Dio 14 Gennaio 2021 13:58

    L’inestimabile valore legale della lettura delle dimissioni in diretta Facebook.

    3
    0
  3. …meditate gente meditate..vi meritate Accorinti con t-shrt no ponte e tibet libero…e dimenticavo… con ciabatte..

    20
    28
    1. Come ha già fatto notare qualcuno più attento di me e di lei, è probabile che De Luca sappia già della destituzione di La Paglia.
      Mediti lei ora.

      11
      5
      1. …cosa dovrei meditare e su cosa riflettere, che mi ritroverò un nuovo sindaco a cui piacciono le richieste di ambulantaggio selvaggio?, di lasciar perdere impiegati nullafacenti? (è amcio di tizio o di caio), di chiudere un occhio su chi non paga l’ acqua, di far finta di nulla su guardiani o impiegati di cose inutili al comune…su cosa dovrei meditare?
        non ho nulla su cui meditare..vedremo poi al muro del pianto chi si presenterà.

        5
        4
        1. Hai già meditato

          1
          1
  4. si spera che non vengano tollerati assembramenti di sorta.
    Se dovesse passare l’idea del liberi tutti, perchè il sindaco ha deciso di scapparsene con la palla, prevedo problemi ancora più seri.
    Ad un comitato iostocondeluca si potrebbe opporre uno fuoridelucadamessina. E poi come finisce? A guerra civile? Ad un assalto a palazzo zanca o alla prefettura o all’asp?

    28
    20
    1. …e perchè non lo istituisci tu ..visto che hai sempre “buoni propositi”..portati dietro i tuoi adepti..magari “i pigghi cchiù rossi”

      1
      1
      1. Tu le hai già prese forse

        1
        1
  5. Il covid è già terribile di suo, ma vi posso garantire che essere stati abbandonati totalmente dall’Asp, (nn rispondevano al telefono,nn riaspondevano all e-mail),chiudendoci in casa per giorni ad aspettare la fatidica data del nuovo tampone, è stato un terribile incubo.

    0
    0
  6. Guardate che è De Luca ad avere citato le proprie dimissioni, non gliele ha chieste nessuno.
    E’ De Luca che sta ricattandovi tramite il suo diktat mica altri.
    Questa storia dal retrosapore ricattatorio rischia di finire male a mio modesto parere.

    31
    19
    1. Questa storia finirà esattamente per come dovrà finire e non saranno i tuoi insulsi commenti ad impedirlo!
      Il tuo commento ha tanto il sapore di…
      Io non sono razzista il problema è che tu sei nero!
      oppure…
      Se hai urlato perché ti ho pestato il piede è comunque stata una tua libera scelta…

      Non se ne può più di commenti come il tuo … e’ vero che è stato De Luca ad avere citato le sue dimissioni… ma mica perché è impazzito!!!

      0
      3
  7. Speriamo che la Questura neghi queste manifestazioni assurde che comporterebbero assembramenti ecc. ecc. , se no saremmo veramente in una città folle oltre che rossa-

    16
    2
  8. Buffonate su buffonate.
    Siamo alla frutta..

    19
    3
  9. Se come dite siete pronti a costituirvi “attraverso le nostre associazioni parte civile e sostenere tutte le famiglie colpite dal Covid in azioni giudiziarie contro l’ASP di Messina nella persona del suo rappresentante legale il Direttore La Paglia e contro l’Assessore alla salute Razza” perchè non cominciate subito le azioni giudiziarie senza aspettare altro tempo, visto che siete già in ritardo.

    8
    3
  10. Andrea Baladuzzi 14 Gennaio 2021 17:47

    Mi pare che questo comitato, credo tutt’altro che spontaneo, che vuol manifestare in favore di De Luca abbia qualche analogia (con le dovute proporzioni) con i fatti recentemente accaduti negli Stati Uniti. Come dire, ha qualcosa di “trumpiano”.
    Se i proseliti di De Luca usano la stessa violenza verbale (auguriamoci solo verbale) del loro idolo bisogna stare attenti. Queste minacce di occupazioni e quant’altro non lasciano tranquilli.
    In questa circostanza e dopo ciò che è accaduto nei giorni scorsi, mi sarebbe piaciuto sentire da parte di qualche assessore (cito tra le più serie la Calafiore) qualche dichiarazione in senso opposto. Nessuno della Giunta ha avuto il coraggio di dissociarsi ……. questo la dice lunga!
    Non è questa la strada da percorrere, qualcuno lo dica al sindaco.

    6
    0
  11. A A A cercasi persona seria e perbene ( per fare il Sindaco ci può stare!) con residenza preferibilmente non su Marte ma in città, per salvare Messina

    6
    0
  12. Questo ha bisogno di cure urgenti!

    5
    1
  13. SEMBRA PROPRIO CHE IL COVID FACCIA PIU’ DANNI AL CERVELLO PIUTTOSTO CHE AI POLMONI.

    6
    0
  14. Io penso che quelli che non stanno con De Luca siamo molti di più.

    4
    2
  15. Non ne possiamo piu di questo sindaco….SI DIMETTA per sempre!!!!Basta!!!

    4
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x