Cristiana Cassar Scalia presenta “La logica della lampara” alla libreria Bonanzinga

Cristiana Cassar Scalia presenta “La logica della lampara” alla libreria Bonanzinga

Emanuela Giorgianni

Cristiana Cassar Scalia presenta “La logica della lampara” alla libreria Bonanzinga

Tag:

lunedì 10 Giugno 2019 - 14:32

Alla Libreria Bonanzinga, mercoledì 12 giugno, alle ore 19,00, Cristiana Cassar Scalia racconta il nuovo romanzo “La logica della lampara” in dialogo con lei il celebre sceneggiatore, nato a Messina, Mario Falcone.

Cristiana Cassar Scalia dopo il romanzo rivelazione “Sabbia Nera” è tornata con “La logica della lampara”, tra le cui pagine la sua vice questore Vanina Guarrasi è pronta a risolvere un nuovo caso.

L’autrice, nativa di Noto e residente ad Aci Castello, anche medico specialista in Oftalmologia, sarà presente alla Libreria Bonanzinga, mercoledì 12 giugno alle 19,00. In dialogo con lei il celebre sceneggiatore, nato a Messina, Mario Falcone.

Con una Sicilia sempre protagonista, la forza, l’intelligenza e il coraggio di Vanina Guarrasi si confronteranno con due casi diversi, incredibilmente legati tra loro. All’alba, il giornalista Sante Tammaro e il pediatra Manfredi Monterreale, impegnati nella pesca, notano un uomo abbandonare una valigia tra gli scogli. Poche ore dopo a Vanina arriva una telefonata anonima: una donna denuncia un probabile omicidio avvenuto in un villino sul mare, appartenente ad un potente nome del luogo, ma affittato ad una donna scomparsa.

La vice questore, insieme all’aiuto dell’insostituibile commissario in pensione Biagio Patanè, risolverà l’intrigo pieno di sorprese.

“La pesca con la lampara ha una sua logica precisa. Si accende la luce, non si fa rumore, si sta fermi il più possibile e nel frattempo si armano le reti. Prima o poi anche i pesci meglio nascosti vengono a galla. A quel punto non possono scapparti più. Vanina pensò che era l’immagine perfetta per descrivere quel caso”.

Una nuova avvincente storia che l’autrice racconterà ai presenti. Prenotate il vostro posto al numero 090718551.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007