Assunzione vigili urbani. Cliccando su download possibile scaricare il bando di concorso in versione pdf

Assunzione vigili urbani. Cliccando su download possibile scaricare il bando di concorso in versione pdf

Redazione

Assunzione vigili urbani. Cliccando su download possibile scaricare il bando di concorso in versione pdf

venerdì 05 Dicembre 2008 - 10:27

Dopo la denuncia del consigliere Gioveni e considerando quanto scritto nello spazio commenti, abbiamo deciso di pubblicare il bando relativo all'assunzione di venti unità nel corpo di Polizia Municipale

La provocatoria affermazione fatta da ieri dal consigliere della terza circoscrizione Libero Gioveni sul -silenzio- che sembra avere avvolto la tanto attesa pubblicazione del concorso relativo al reclutamento di venti unità di personale nel corpo dei vigili urbani, non ci ha lasciato indifferenti. Il consigliere, infatti,-rimproverava- come sia sul sito del Comune, sia su quello della Polizia Municipale che sugli organi di stampa non sia stata data, a suo dire, la giusta rilevanza alla notizia. L’avviso di selezione è infatti visualizzabile -solo- sul sito della Gazzetta Ufficiale della regione Sicilia dello scorso 28 novembre e su quello della Prefettura.

Ancora per poco però. Soffermandoci infatti a leggere i vostri commenti e non potendo certo non ricordare la polemica scatenatasi all’indomani della discussione sui diversi criteri necessari a contrattisti del comune e disoccupati per la presentazione della domanda, abbiamo deciso di pubblicare il bando per la -Selezione per esami per l’assunzione, con contratto a tempo determinato della durata di 1 anno, di n. 20 agenti di polizia municipale, presso il comune di Messina.-, visualizzabile in versione pdf cliccando in basso su download.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007