In fiamme anche la BMW di un imprenditore edile
Notte di incendi e di paura nella zona sud di Messina. Due attentati sono stati compiuti a Mili Marina e S.Lucia sopra Contesse nel giro di pochi minuti impegnando per diverse ore Vigili del Fuoco e Carabinieri
Il primo è stato compiuto nel complesso Aren Ville a Mili Marina. Poco dopo mezzanotte qualcuno ha appiccato il fuoco alla BMW 320 dell’imprenditore edile Francesco Di Bella, 40 anni. L’auto è stata completamente distrutta nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Messina Sud che hanno sentito Di Bella. L’imprenditore però ha detto di non aver subito nessuna minaccia e di non sapersi spiegare il gesto intimidatorio.
L’altro attentato è stato compiuto in via Comunale a S.Lucia Sopra Contesse. Qui sono stati presi di mira quattro ciclomotori parcheggiati davanti alla palazzina 18. Le fiamme non hanno risparmiato anche una Peugeot 206 parcheggiata vicino ai ciclomotori.
Ma i Carabinieri non hanno dubbi che i destinatari del “messaggio” sono i proprietari dei mezzi a due ruote, alcuni dei quali hanno già avuto a che fare con la giustizia. Indagini sono in corso per tentare di scoprire il movente dell’attentato.
