Il piccolo è autistico e abita insieme alla madre e alla nonna a Zafferia. Trasportato d'urgenza al Policlinico è ricoverato in prognosi riservata
Nel primo pomeriggio di oggi, un bambino di 6 anni è caduto dal balcone al primo piano della villetta di Zafferia dove abita insieme alla madre e alla nonna. Il piccolo, che è autistico, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del Policlinico. Non sembra correre pericolo di vita, ha riportato un vasto trauma addominale e la frattura di un braccio e i medici ne hanno disposto il ricovero riservandosi la prognosi.
Da una prima ricostruzione il bimbo era in casa con la madre quando sarebbe uscito in balcone e da qui per cause da accertare è precipitato. Sul posto sono subito intervenute le pattuglie della sezione Volanti della Polizia di stato e anche personale della Squadra Mobile. La madre che era a casa quando si è verificato l’incidente, ha problemi di salute che non al rendono completamente autosufficiente e per questo il piccolo è affidato alla nonna. Entrambe le donne sono state prelevate dai poliziotti e verranno sentite per tentare di capire cosa sia successo. Sembrerebbe essersi trattato di un incidente domestico.
(foto inviateci da Francesco Anzalone)
