Cancelli del Policlinico chiusi alle auto private

Cancelli del Policlinico chiusi alle auto private

Cancelli del Policlinico chiusi alle auto private

sabato 11 Ottobre 2008 - 11:11

Da lunedì 13 sarà necessario un pass giornaliero per entrare in macchina nella cittadella

Rendere migliore la viabilità nei viali della cittadella. Il commissario straordinario del Policlinio universitario, Giuseppe Pecoraro, ha deciso di potenziare i controlli all’entrata del nosocomio, prevedendo accessi più limitati a partire da lunedì 13.

Per garantire essenziali condizioni di normalità di traffico veicolare ai mezzi di soccorso ed al bus-navetta, dal 13 ottobre non sarà più assolutamente consentito l’ingresso ad autoveicoli privi dello specifico pass di autorizzazione del 2008. I direttori delle Unità Operative, nei casi di comprovata necessità, forniranno però agli utenti uno specifico pass giornaliero (da ritirare presso l’ufficio viabilità), così da consentire l’accesso con automezzo proprio.

Il tentativo pressante di un gran numero di studenti ed utenti di accedere giornalmente con il proprio mezzo all’interno dei viali dell’Azienda, già nei primi giorni di ottobre, ha determinato un incremento del traffico tale da provocare ingorghi e rendere necessario in più di una occasione l’intervento del carro attrezzi per rimozioni forzate.

Da lunedì il servizio di rimozione forzata verrà reso ancora più operativo e, in ottemperanza al vigente regolamento interno tutti gli automezzi posteggiati in maniera da intralciare la normale viabilità e che determinino una potenziale minaccia alla sicurezza interna, verranno prelevati e trasferiti negli spazi aziendali riservati alla custodia ed i proprietari delle auto saranno sanzionati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007