Si trova ricoverato al Policlinico l' uomo centrato da una Mini Cooper a Mili Moleti stamattina in via Nazionale
E’ arrivato al pronto soccorso del Policlinico già in coma. Dopo essere stato investito alle 5.20 di stamattina in via Nazionale a Mili Moleti un cinquantottenne, V.B. non ha più ripreso conoscenza e i medici ne hanno disposto l’immediato ricovero nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.
Secondo la ricostruzione fatta dagli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale, il pedone è stato centrato da una Mini Cooper sfuggita al controllo del suo guidatore, S.S. 31 anni. L’uomo per cause da accertare non è riuscito più a controllare la vettura su cui viaggiava e ha cominciato a sbandare fino a schiantarsi con 3 auto parcheggiate. Dopo aver urtato con due Fiat punto e un Fiat fiorino ha centrato il pedone che stava attraversando la strada. Il cinquantottenne è stato sbalzato in aria e dopo un volo di qualche metro è finito per terra. Immediato l’arrivo dei soccorsi che hanno immobilizzato il pedone e lo hanno subito portato al Policlicnico. Nessuna conseguenza invece per il trentunenne alla guida della Mini Cooper che era però in stato di choc.
Il pedone, socio diuna cooperativa di trasporto giornali, aveva finito il suo turno di lavoro in Calabria e stava ritornando a casa.
Pattuglie della Polizia di Stato hanno regolato la viabilità fino alla rimozione dalla strada delle vetture incidentate.
